5 per cento

Basta essere nel 5 per cento

Dicono che basti essere tra il 5 per cento dei migliori professionisti del tuo settore per ottenere indiscutibili vantaggi e opportunità.
Essere nel 5 per cento è abbastanza semplice. Aldilà delle competenze, che devono essere di buon livello, basta saper rispondere delle proprie azioni, con umiltà e franchezza. Garantire il proprio operato e rispondere in tempi brevi. Rispettare gli accordi e le date di consegna. Sorridere quanto basta.
In molti casi basta questo per essere tra i migliori.

“Essere tra i primi, l’1 per cento, richiede una combinazione di fortuna e talento magico. Ma essere tra i primi, nel 5 per cento, ovvero uno su venti, riguarda principalmente le scelte.

Il fatto è che non stai gareggiando con le altre 19 persone, non proprio. Stai gareggiando con te stesso, sei in gara per determinare quanto puoi avere un impatto positivo sui tuoi clienti”

Seth Godin in The top 5%

Competere non significa vincere, ma condurre una vita lavorativa appagante, ottenere l’apprezzamento e la fiducia di chi si rivolge a te.

Scopri il tuo punto di forza e fai leva sulla caratteristica che nessuno dei tuoi concorrenti può vantare. Questo è il tema del mio ultimo libro che puoi prenotare su Amazon.

Dimmi chi SeiDIMMI CHI SEI
Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti

La tattica si basa su come appari, il marketing invece su chi sei effettivamente.
Puoi anche vendere con la tattica, ma ti fai amare con il marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close