Oggi presento l’evento ideato e realizzato da Giorgio Taverniti a Roma, dove in cinque sale in contemporanea e 31 relatori danno vita all’evento più completo mai visto prima nel settore del Web Marketing.
Questi i numeri dell’edizione 2013 di WebReevolution – Il Festival del Web Marketing, evento ideato e organizzato dalla Community GT, la realtà online dedicata alle tematiche del web identificata nel Forum GT, che oggi conta oltre 100mila utenti attivi.
La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 28 Giugno prossimo. Luogo: l’SGM Conference Center, in via Portuense a Roma. Una location importante qual è la Capitale per un evento unico nel suo genere, articolato in 5 differenti sale e con la possibilità, per tutti i partecipanti, di creare il proprio e personale percorso formativo.
“SEO”, “Social Network”, “Aspetto e Contenuti”, “Analisi e Strumenti” e “Advertising” sono le sale in questione, all’interno delle quali si alterneranno 31 dei maggiori esperti italiani del settore. Tra loro veri e propri ‘punti fermi’ della formazione GT, già noti attraverso l’appuntamento invernale del Convegno GT, e altri che rappresenteranno ‘new entry’ di prim’ordine. Il programma di WebReevolution si caratterizza nel complesso di 30 sessioni formative, distribuite durante tutta la giornata del 28 Giugno.
Un dato rilevante per quanti non potranno essere fisicamente a Roma: l’evento potrà essere seguito anche in live streaming, con la possibilità, anche in tal caso, di scegliere quale sala e quali interventi approfondire.
WebReevolution s’inserisce nel tour degli eventi di formazione, gratuiti e non, organizzati dalla Community GT in giro per l’Italia. L’appuntamento vedrà come sponsor SprinTrade e Monster4D.
Apertura dell’evento in programma alle 10, per proseguire fino alla Tavola Rotonda dalle 18:00 alle 19:00. Il prezzo attuale dell’evento è di 99,00 euro + IVA. Il programma completo e tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.webreevolution.it .