I prodotti enogastronomici non conoscono crisi. I produttori e distributori italiani stanno aumentando l’export verso l’estero e anche la domanda interna è ottima. Approffittando di questo momento di crescita sono molti i manager del settore che, grazie alle nuove tecnologie, stanno cercando di vendere senza intermediari il prodotto, con un guadagno superiore e scontato per l’acquirente.
Il 5 dicembre a Milano ci sarà una giornata formativa, per chi si occupa del web marketing enogastronomico, dal nome: “Digital Marketing del vino in Italia e all’estero: Social, Blog, e-commerce“, che cercherà di fornire tutti gli strumenti per poter orientarsi in questo settore.
Il training sarà limitato a 20 partecipanti per massimizzare l’apprendimento. E’ un corso di livello intermedio/avanzato e si rivolge agli Imprenditori e Manager delle Aziende Vinicole, Direzione vendite, Responsabili Marketing e Comunicazione, Responsabili di progetti Web/Online e Social Media per il settore vinicolo.
I docenti sono: Andrea Albanese, Rudy Bandiera, Stefania Fregni, Valeria Moschet e Gian Piero Staffa.
Comunicare, vendere e consegnare il vino nel mondo è la chiave di successo per di ogni cantina vinicola ed etichetta. Il digital marketing è la condizione fondamentale per continuare a rimanere sul mercato ed alzare il prezzo medio di vendita della bottiglia.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni questo è il link: http://bit.ly/1b9TN8v