Samsung ha piazzato un colpo da maestro nella sfida dei video virali ottenendo oltre 10 milioni di visualizzazioni in poco più di dieci giorni. Nel video, una casalinga frustrata dal marito; sedentario e dalle capacità intellettuali azzerate dalla Televisione, dopo aver inserito nella TV una scatoletta che ne aumenta le funzionalità, immagina uno stesso hardware anche per il compagno. Nel sogno il marito evolve ad uno stadio di perfezione e di attenzione nei riguardi della moglie da far percepire quale potenzialità può avere questo nuovo gadget televisivo.

Il “Kit Evolution”, trasforma ogni televisore Samsung in una TV intelligente. Annunciato in occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas, la scatola sarà in vendita da questo mese per 299 euro, compreso un telecomando intelligente che consentirà tutta una serie di applicazioni sullo schermo.

Purtroppo il finale prevede un brusco risveglio per la nostra casalinga che constaterà come il nuovo device aumenterà ulteriormente il grado ci allucinazione del marito. Bella prova che diverte e fa percepire come il prodotto possa essere migliorativo. Mariti permettendo.

[youtube id=”u9HMhSvnbmk” width=”606″ height=”390″]