Wired: Apple rischia di diventare un Grande Fratello

Non solo Adobe: anche Wired US condivide le critiche emerse nelle ultime ore che, forse con troppa esagerazione, vedrebbero Cupertino abbandonare il motto “Think Different” per abbracciare una visione alla Grande Fratello in senso orwelliano. A differenza di Adobe, però, Wired ha evitato i toni catastrofi di Kevin Lynch e, in uno spirito propositivo, ha fornito alcuni consigli a Cupertino.

Wired ha quindi stilato la lista delle 5 cose che Apple dovrebbe fare per sembrare meno malvagia e ritornare, così, a essere apprezzata per quella differenziazione dagli altri big dell’informatica, vero punto di forza per il mantenimento della fiducia degli utenti.

Letti tutto su: http://www.oneapple.it



Un Commento in “Wired: Apple rischia di diventare un Grande Fratello”

  • michele ha scritto il 8 giugno 2010 - 11:28

    Certo non si può negare l’efficacia delle politiche commerciali di casa Apple. Anche se non sono un fan di questa azienda, ritengo non abbiano sbagliato nel dimostrarsi così aggressivi.
    Che sia giunto il momento di guardare avanti e valutare le valide alternative offerte dall’ evoluzione html e css, è ormai una certezza, poi, che giganti come Adobe non se ne fossero accorti è sconcertante, i.e. JQuery!!

Scrivi un commento

Utilizza gravatar per personalizzare la tua immagine


Copyright © 2010 skande.com. Blog di Riccardo Scandellari - Partita Iva 01806450381
Iscrizione Albo dei Giornalisti n. 123682
Ideato e realizzato da: Rudy Bandiera e skande.com
Link del Network: Viaggi Notizie | iPad