Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

skande 34 ON LINE 22 luglio 2014

Scegli una pagina:
Scroll to top

Top

Social network: dimensioni delle copertine

Social network: dimensioni delle copertine
Riccardo Scandellari

Quante volte mi sono sentito chiedere da amici e colleghi la dimensione esatta delle cover dei principali social network (Google plus, Twitter, YouTube e Facebook). Qualcuno ha avuto la bella idea di realizzare una grafica in cui sono racchiuse tutte e di facile consultazione, non dovremo così andare a spasso per il web a ricercare per ogni singolo social le dimensioni esatte.
Non solo, per la vostra comodità sul sito http://dustn.tv/social-covers/ troverete anche ogni singolo file scaricabile nelle dimensioni esatte.

social-media-cover-dimensioni

Commenti

  1. quella di Youtube è in assoluto la più inconcepibile per me. Ha una modalità di visualizzazione diversa tra desktop, tv (?) e mobile, e l’immagine caricata risulta per lo più tagliata anche rispettando le dimensioni minime richieste. Magari prima o poi decideranno di sistemare la cosa

  2. Quella di G+ è enorme, l’ho sempre pensato. .-.

  3. Quella di G+ è orrendamente enorme! anche per il fatto che quando apri il profilo! non la visualizza per intero. La trovo particolarmente inutile.

    Quella di Youtube, come dice Stefano qui sopra, è inconcepibile. Ci vuole un’immagine enorme, per poi farne vedere solo un pezzettino.

    Google dovrebbe pensarci un po’ su a queste cose…