Salerno diventa la capitale degli startupper per due giorni. Questo fine settimana si svolge “La Battaglia delle Idee 2“, seconda edizione di un format che nella prima edizione ha premiato Buzzoole, startup che si è poi rivelata vincente sul mercato entrando nella scuderia di 56Cube.
Ninja Marketing e Ninja Academy, offrono due giorni di networking, formazione, competizione di idee, ma anche di musica e divertimento in una delle città più belle d’Italia. Al Teatro Ghirelli, aspiranti startupper, imprenditori e professionisti potranno assistere gratuitamente a workshop e seminari tenuti da rappresentanti della scena digitale internazionale.

Gli innovativi startupper potranno vincere premi utili a far decollare il proprio progetto d’impresa, grazie alla visibilità nazionale che gode quest’ottima iniziativa. Non solo lavoro, la musica sarà grande protagonista dell’evento: a presentare la Battaglia sarà la speaker radiofonica di radio 105 Kris Grove e l’evento si chiuderà, domenica 6 luglio, con l’esibizione di Francesco Paura, DJ Uncino e dei Funky Pushertz, esponenti di spicco della scena rap/hip-hop campana.

Nell’edizione precedente il maestro di cerimonia fu Marco Zamperini. La Battaglia 2014 è dedicata alla sua memoria e sarà chiusa da Rebecca, sua figlia.

Iscrivere la propria idea alla #BattleSA e prenotare i biglietti gratuiti d’ingresso è facilissimo, basta andare sul sito: www.labattagliadelleidee.it
Buon divertimento ai partecipanti e in bocca al lupo ad organizzatori e concorrenti.